13

Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi: Trofei e Obiettivi scoperti, ecco quanti sono

I Trofei e Obiettivi di Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi sono stati scoperti: ecco quanti sono e cosa ci chiedono di fare.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2021

Assassin's Creed Valhalla è uno dei giochi più apprezzati della saga e, ora, si sta preparando a portarci in una location che, in realtà, è già nota ad alcuni appassionati: Parigi. Parliamo ovviamente della nuova espansione L'assedio di Parigi. Nel mentre attendiamo l'uscita, abbiamo modo di scoprire gli Obiettivi / Trofei di Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi.

Precisamente, Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi introdurrà 9 nuovi Obiettivi / Trofei, esattamente come L'ira dei Druidi. Nel caso della versione Xbox, però, il GameScore ottenibile tramite gli Obiettivi della nuova espansione è superiore (parliamo di 260 punti, rispetto ai 210 de L'ira dei Druidi). Cosa chiedono di fare gli Obiettivi / Trofei? Se non temete alcun tipo di spoiler e anticipazione, proseguite oltre l'immagine qui sotto.

Assassin's Creed Valhalla
Assassin's Creed Valhalla

Gli Obiettivi di Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi richiedono di completare la campagna, completare tutti i territori della Francia, sconfiggere tre Nobili Franchi, raggiungere la massima infamia nelle missioni da Ribelle, entrare nel Assassins Bureau in Francia, sconfiggere il boss fantasma Auroch, eseguire un'eliminazione speciale, accarezzare tutti i gatti a Evreux e completare dieci missioni da Ribelle.

Si tratta di attività abbastanza classiche, che non dovrebbero risultare troppo complesse. Infine, vi ricordiamo che è stato indicato il livello "minimo" del personaggio per Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi.