4

Un asteroide è stato chiamato "Yoshida Naoki", in omaggio al director di Final Fantsy 14

Un fan di Final Fantasy 14 ha avuto modo di dare un nome a un asteroide e ha deciso di chiamarlo Yoshida Naoki, in omaggio al director del gioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/04/2022

Se aveste la possibilità di scegliere il nome di un asteroide, quale sarebbe? Un utente di Reddit non ha avuto dubbi e ha deciso di chiamarlo Yoshida Naoki, come il director di Final Fantasy 14 Online. L'informazione è stata condivisa tramite Reddit ed è poi rimbalzata su Twitter. Potete vedere delle immagini che mostrano la posizione dell'asteroide nel Sistema Solare.

Come potete vedere, il vero e proprio nome dell'asteroide è Yoshidanaoki, tutto attacco, mentre il numero di riferimento è il 350173. L'asteroide orbita tra Marte e Giove. Tramite Reddit, potete anche trovare una gif che mostra un brevissimo loop dell'asteroide: tutto quello che si vede, però, è un puntino bianco in mezzo a puntini grigi e neri, nulla di troppo eccitante.

L'utente che ha condiviso l'informazione ha affermato: "Ho avuto l'occasione di dare un nome a un pianeta minore/asteroide così ho scelto Yoshida Naoki. Il nuovo gruppo è stato pubblicato oggi, quindi ho deciso di condividere l'informazione! Ho pensato che fosse appropriato considerando i temi di Endwalker.

Diteci, cosa ne pensate di questa trovata? È un bell'omaggio?

Se siete fan di Final Fantasy 14, allora dovete mettersi alla prova con questo gioco gratuito, che testa le vostre conoscenze musicali.