15

Astral Chain: un lungo trailer in italiano mostra l'esclusiva Nintendo Switch in azione

Un lungo video di oltre nove minuti mostra nel dettaglio il gameplay di Astral Chain in italiano su Nintendo Switch, oltre ad elementi su storia e personaggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2019

Torniamo a parlare di Astral Chain, questa volta con un lungo trailer di presentazione in italiano, in grado di effettuare una panoramica molto ampia e approfondita sul nuovo gioco per Nintendo Switch.

Dopo l'Overview trailer giapponese, andato in onda ieri, questa volta abbiamo a che fare con un trailer ufficiale in italiano da quasi dieci minuti, in grado di mostrare nel dettaglio un po' tutti gli elementi di questa nuova e interessante esclusiva Nintendo Switch da parte di Platinum Games. Si parla di storia e personaggi, ma soprattutto del gameplay misto di Astral Chain, che propone sezioni di esplorazione e indagine alternate ai combattimenti.

Proprio il sistema di combattimento, come da tradizione Platinum, rappresenta la spina dorsale di Astral Chain, proponendo una particolare soluzione che consente l'utilizzo di più elementi in contemporanea, con i personaggi che sono in grado di utilizzare i Legion come supporto in varie forme. La data di uscita è fissata per il 30 agosto 2019 e potete ricevere ulteriori informazioni sul gioco dal Provato di Astral Chain pubblicato nelle ore scorse da parte di Aligi Comandini.

Astral Chain Key Artwork