29

Astral Chain, storia, gameplay e caratteristiche nell'Overview trailer

Vediamo un nuovo ed esteso trailer su Astral Chain in giapponese, che consente comunque di vedere qualcosa su storia, personaggi, sistema di combattimento e altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2019

L'account ufficiale Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer in giapponese di Astral Chain, che si inserisce nella tipica tipologia "Overview" fornendo una panoramica piuttosto ampia sul gioco Platinum Games esclusivo per Nintendo Switch.

Si tratta di oltre otto minuti di video, dunque di materiali da vedere ce ne sono diversi, peccato solo per la lingua giapponese che rende il tutto poco comprensibile ai più, da queste parti. In ogni caso, è possibile vedere una panoramica sulla storia di Astral Chain con un'introduzione sull'ambientazione e sui personaggi, oltre agli eventi che ci troviamo ad affrontare al suo interno.

Vediamo inoltre qualcosa sulle possibilità di customizzazione dei personaggi e dei Legion, con un approfondimento su questi ultimi e sul loro funzionamento. Ovviamente, si parla anche del sistema di combattimento di Astral Chain, fiore all'occhiello anche di questa produzione Platinum Games, come sempre accade con i loro titoli. In tutto questo è possibile dare un'altra occhiata approfondita alla grafica del gioco, che conta anche sulla collaborazione del celebre mangaka Masakazu Katsura. La data di uscita è fissata per il 30 agosto 2019 su Nintendo Switch, potete ottenere diverse informazioni sul gioco leggendo il nostro recente Provato di Astral Chain da parte di Aligi Comandini.

Astral Chain Key Artwork