4

Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg, trailer ci spiega come giocare

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg che ci spiega sostanzialmente come giocare.

Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg, trailer ci spiega come giocare
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2023

L'editore Koei Tecmo e lo studio di sviluppo GUST hanno pubblicato un nuovo trailer di Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg che ci spiega come giocare a questo attesissimo gioco di ruolo giapponese.

Sostanzialmente il filmato introduce il giocatore agli elementi fondamentali dell'alchimia, spiegando in aggiunta si suoi sistemi fondamentali, compresi quelli legati all'esplorazione e ai combattimenti.

Nel gioco sarà presente anche una modalità pensata per i neofiti totali, che consentirà di giocare in tutta tranquillità seguendo semplicemente la storia.

Come visibile dal video, il sistema di combattimento è rimasto a turni, con i personaggi che appaiono sul campo di battaglia e agiscono uno alla volta usando le loro abilità.

Come serie vuole, la parte narrativa avrà un focus particolare, con molti dialoghi e tante situazioni divertenti, ch eè proprio ciò che si aspettano i fan.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg uscirà il 13 luglio 2023 su PC (solo su Steam), PS5, PS4 e Nintendo Switch.