9

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key: vediamo il filmato introduttivo

Pubblicato il filmato introduttivo di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key, che mostra alcuni momenti di gioco.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key: vediamo il filmato introduttivo
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/02/2023

Koei Tecmo ha pubblicato il filmato introduttivo di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key che mostra la protagonista in azione in diversi frangenti. Naturalmente si c'è spazio anche per gli altri personaggi principali. Si tratta di un video essenzialmente narrativo che farà felici tutti quelli che stanno aspettando questo gioco di ruolo giapponese.

Prima di abbandonarvi, vi ricordiamo che Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2023 per PC (solo su Steam), Nintendo Switch, PS4 e PS5. leggiamo la descrizione ufficiale:

L'ultima estate, l'ultimo segreto...

Ryza e i suoi amici vivono sulla tranquilla Kurken Island, quando all'improvviso giunge la notizia della comparsa di un misterioso arcipelago nelle vicinanze.
Per salvare la loro isola, Ryza e i suoi amici si imbarcheranno nella loro ultima avventura alla ricerca delle "radici dell'alchimia".

Parti per un'avventura in un vasto mondo aperto!
Il mondo di gioco è composto da tante mappe perfettamente collegate. Goditi un'avventura nel più vasto e "vivo" mondo dell'intera serie Atelier.

Scopri l'importanza delle chiavi!
Ottieni vari tipi di chiavi, utilizzabili in molti modi durante la tua avventura: per esplorare, sintetizzare e addirittura combattere. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi sta a te scoprire come sfruttarle al meglio!

11 personaggi ti aspettano!
Ritrova vecchie conoscenze e incontra volti nuovi, che si riveleranno fondamentali per la tua avventura. Prova molteplici combinazioni e forma una squadra imbattibile!