Avengers: Endgame, Captain America potrebbe usare il Guanto dell'Infinito? La risposta dei produttori 25

Captain America sarebbe in grado di contenere il potere del Guanto dell'Infinito e di utilizzarlo? Finalmente conosciamo la risposta a questa domanda su Avengers: Endgame.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Avengers: Endgame è disponibile nei cinema di tutto il mondo da quasi un mese e in questo articolo faremo riferimento a quanto accaduto nel film per rispondere ad una semplice domanda: Captain America sarebbe in grado di impugnare il Guanto dell'Infinito e di utilizzare il potere delle gemme? Se volete evitare qualsiasi tipo di spoiler, odiate le anticipazioni o semplicemente siete dei tipi sensibili, non leggete oltre.

I produttori di Avengers: Endgame hanno finalmente risposto alla domanda che per troppo tempo ha privato del sonno i fan del franchise di Marvel Studios: Captain America può o non può impugnare il Guanto dell'Infinito? Gli screenwriters Christopher Marku e Stephen McFeely sono scettici, hanno dichiarato che "il capitano finirebbe arrostito". Quindi la risposta è no, non avrebbe la forza necessaria per contenere il potere delle Gemme dell'Infinito.

In Avengers: Infinity War e poi in Avengers: Endgame Thanos ha dimostrato di poter utilizzare con lievi effetti collaterali tutto il potere del Guanto dell'Infinito; l'azione di ripristino dell'equilibrio ha invece richiesto ad Hulk il sacrificio di un braccio, ma il gigante verde si è salvato perché padroneggiava ormai da tempo i raggi gamma. E con l'ultimo personaggio che ha utilizzato il Guanto, infine, sappiamo benissimo come è andata a finire. Per Captain America sarebbe avvenuto lo stesso.

#Cinema

Cinema