10

Avengers: Endgame, le Gemme dell'Infinito creeranno dei Mutanti, secondo una teoria

Una teoria di Avengers: Endgame è convinta che durante l'ultimo film della Fase Tre di Marvel Studios le Gemme dell'Infinito daranno vita a dei Mutanti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Avengers: Endgame, l'ultimo film della Fase Tre di Marvel Studios, dovrà rispondere ad un altissimo numero di domande dei fan, nonché mostrare la conclusione dello scontro tra i Vendicatori e Thanos, ancora armato delle Gemme dell'Infinito. Una nuova teoria sul cinecomic Marvel Studios è convinta che la pellicola introdurrà anche una nuova tipologia di personaggi: i Mutanti.

Recentemente Disney ha raggiunto un accordo con Fox, entrando in possesso dei diritti degli X-Men e dei Fantastici 4; in teoria tutti i personaggi di questi due gruppi potrebbero dunque comparire nella Fase Quattro, il problema è che i Mutanti fino a questo momento sono stati i grandi assenti dell'Universo Cinematografico Marvel Studios. Come verrà risolto questo problema? Probabilmente i Mutanti verranno creati dalle Gemme dell'Infinito durante Avengers: Endgame.

Attenzione agli spoiler presenti in questo paragrafo. In Captain Marvel Marvel Studios ha mostrato come Carol Danvers abbia ottenuto poteri cosmici non indifferenti entrando in contatto con il Tesseract (cioè con una delle Gemme dell'Infinito); secondo la teoria dell'utente Reddit ahumanmadethis, nel corso di Avengers: Endgame le Gemme finiranno distrutte liberando una grande energia e dando vita ai Mutanti (o al gene dei mutanti). Ciò permetterebbe di introdurre nella Fase Quattro gli X-Men, i Fantastici Quattro e personaggi del loro calibro: tutti dotati di poteri molto particolari. Ne sapremo di più il prossimo 24 aprile 2019, quando Avengers: Endgame sarà finalmente disponibile nei cinema italiani.

Avengers Thanos Concept0 Crn0Fbt