Avengers: Endgame e Infinity War, solo un Avenger appare per più tempo di Thanos 2

Di tutti, solo uno degli avenger appare sullo schermo per più tempo di Thanos in Avengers: Endgame e Infinity War.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2019

Solo uno degli avenger ha avuto più tempo sullo schermo di Thanos in Avengers: Endgame e Infinity War. Si tratta di Iron Man, che ha battuto il cattivo e nemmeno di poco.

Il conto è stato fatto dalla youtuber Shinya Kogami, che si è messa a contare il tempo di permanenza sullo schermo di tutti i personaggi. Stando ai suoi calcoli, Tony Stark appare nel film per 3.001 secondi, ossia circa 50 minuti, mentre il povero Thanos soltanto per 2.272 secondi, ossia 38 minuti.

Interessante il fatto che una delle battute di Iron Man nel film dica "I love you 3000". Kogami avrebbe voluto barare nei conteggi per far corrispondere i numeri, visto il solo secondo di scarto, ma poi ha capito che non sarebbe stato un comportamento corretto e ha lasciato perdere.

Considerando solo Infinity War, comunque, Thanos batte tutti visto che rimane in scena per 25 minuti, contro i 17 minuti di Gamora e i 16 minuti di Stark. Comunque sia, chi più di Iron Man meritava di stare così tanto tempo davanti alle telecamere? In fondo è stato lui il collante dell'intero MCU fino ad ora.

#Cinema

Cinema