50

Nintendo Direct, voci vogliono il nuovo episodio in arrivo

Stando ad alcune indiscrezioni, presto potrebbe essere annunciato un nuovo Nintendo Direct, con molto novità per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2019

Stando ad alcune voci, presto potrebbe essere annunciato un nuovo Nintendo Direct, la serie video con cui Nintendo svela di volta in volta le sue novità.

L'indiscrezione proviene dall'insider Emily Rogers, famosa per le molte informazioni inerenti al mondo di Nintendo divulgate prima del tempo sul web. La Rogers ha parlato della prossima settimana per il nuovo Nintendo Direct, senza però specificare il giorno esatto.

Inoltre, la voce di corridoio è stata ripresa da Sabi, altro famoso insider, che ne ha suggerito l'attendibilità in un tweet. Trattandosi di informazioni sussurrate, diciamo così, non vanno prese come annunci veri e propri. Quindi per sapere se effettivamente Nintendo ha preparato un Direct per la prossima settimana, bisogna aspettare che lo ufficializzi.

Comunque sia un nuovo Direct potrebbe essere dedicato ai titoli in uscita per Nintendo Switch, in particolare Luigi's Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link's Awakening. Opure potrebbe riguardare l'annuncio di nuovi giochi, o ancora potrebbe mostrarne alcuni annunciati ma mai presentati come Bayonetta 3 e Animal Crossing.