15

Avengers: Endgame, Marvel ha in programma un film epico ma non è Avengers 5

Sembra che Marvel abbia in programma, nel prossimo periodo, un film dal tasso epico di Avengers: Endgame, ma non sarebbe Avengers 5.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2019

Secondo varie voci di corridoio, riportate anche da Movieplayer.it, Marvel avrebbe in programma un film epico di grosse dimensioni, pari a Avengers: Endgame, nel prossimo periodo, senza però che queso sia Avengers 5, a quanto pare.

Con la Infinity Saga conclusa con la sconfitta di Thanos, la storia del nuovo film può svilupparsi in direzioni diverse e anche sorprendenti. Secondo diverse fonti, il nuovo film di grosso calibro in produzione presso Marvel potrebbe essere Secret Wars, che potrebbe incastrarsi bene con la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e anche con quanto successo in Spider-Man: Far From Home.

In base a quanto riferito dal sito We Got Things Covered, il villan del nuovo film potrebbe essere Doctor Doom, destinato ad avere un ruolo importante come grande antagonista della nuova serie di film nel Marvel Cinematic Universe.

Anche i fratelli Russo, d'altra parte, hanno espresso il loro interesse nella produzione di un film incentrato su Secret Wars, che potrebbe dunque rappresentare il prosieguo ufficiale dell'MCU al cinema. Tuttavia, la questione potrebbe trascinarsi a lungo, forse anche nel corso di due fasi successive.

Intanto, la Fase 4 inizierà ufficialmente a maggio 2020 con Black Widow, il film interamente incentrato sulla figura della Vedova Nera.