80

Path of Exile 2 annunciato da Grinding Gear Games con due trailer

Path of Exile 2 si mostra con un paio di trailer che ne annunciano l'esistenza e l'arrivo nel corso del prossimo anno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2019

Nel corso dell'Exilecon andato in scena oggi, il team Grinding Gear Games ha annunciato Path of Exile 2, seguito dell'action RPG online caratterizzato da un'ambientazione dark fantasy, con due trailer.

Path of Exile 2 si è mostrato anche con due trailer, uno a carattere più narrativo e uno relativo invece al gameplay del gioco, in grado dunque di darci una prospettiva piuttosto approfondita su questo nuovo capitolo della serie. Path of Exile 2 è caratterizzato da una nuova campagna e un endgame collegato al primo capitolo, inoltre tutti gli acquisti fatti in precedenza attraverso le micro-transazioni sul primo capitolo, come stash tab ed elementi cosmetici, potranno essere trasferiti direttamente nel secondo capitolo.

Path of Exile 2 contiene una modalità storia in sette atti completamente nuova, che porta dunque al medesimo endgame condiviso con il primo capitolo. Oltre a questo, le altre novità riguardano le varie nuove classi Ascendancy per un totale di 19 scelte possibili.

Non c'è ancora una data di uscita precisa per Path of Exile 2 ma il suo arrivo è previsto probabilmente nel corso del 2020, vediamo dunque il trailer di presentazione e il video di gameplay sul gioco.