11

Company of Heroes 2 gratis su Steam fino a domenica

Sega e Relic offrono Company of Heroes 2, il celebre strategico in tempo reale, gratis su Steam fino a domenica 17 novembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2019

Sega e Relic Entertainment hanno annunciato una promozione davvero molto interessante riguardante Company of Heroes 2, che può essere scaricato gratis fino a domenica 17 novembre 2019 su Steam.

Company of Heroes 2 è uno strategico in tempo reale ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da Sega, uscito originariamente nel 2013 su PC. Si tratta di un vero e proprio regalo, nel senso che se effettuate il download entro il 17 novembre potrete tenere il gioco nella vostra libreria a tempo indeterminato, non ci sono limiti di utilizzo.

Inoltre, l'intero franchise Company of Heroes, incluse le espansioni standalone come The British Forces e Ardenne Assault, è in sconto del 75% fino al 24 novembre 2019.

Pur non raggiungendo i livelli di eccellenza del capostipite, Company of Heroes 2 è stato comunque ben accolto da critica e pubblico e rappresenta ancora un ottimo esempio di strategico in tempo reale. È presente, oltre alla campagna in single player, anche un multiplayer con varie modalità come 1v1 e 4v4.

Trovate dunque Company of Heroes 2 su questa pagina di Steam.