1

Avengers: Endgame, Professor Hulk verrà risvegliato dallo Stregone Supremo?

Secondo una nuova teoria Hulk e Banner diventeranno davvero Professor Hulk in Avengers: Endgame, ma solo grazie all'aiuto dello Stregone Supremo: ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/02/2019

Mancano ancora un paio di mesi all'arrivo nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Endgame, il capitolo conclusivo della Fase Tre dell'Universo Marvel: stando a rumor ed indiscrezioni, la presenza di Professor Hulk si farebbe sempre più concreta (benché naturalmente mai confermata dalla società). Questa nuova teoria avrebbe spiegato come Hulk e Banner diventeranno Professor Hulk: grazie allo Stregone Supremo.

L'utente Reddit StripplefitzParty è partito da una dichiarazione di Mark Ruffalo, attore che impersona Hulk: avrebbe girato alcune scene in compagnia di Tilda Swinton, e cioè l'Antico di Doctor Strange (Stregone Supremo precedente al buon dottore). Partendo da questa considerazione, la teoria è convinta che i Vendicatori viaggeranno davvero nel tempo in Avengers 4 per riuscire a fermare le azioni di Thanos; in questo frangente, Hulk e Banner entrerebbero in contatto con lo Stregone Supremo precedente, cioè l'Antico, che li aiuterebbe a far convergere le loro coscienze in Professor Hulk.

La teoria su come verrà risvegliato Professor Hulk sembra plausibile, ma del resto ne sono state formulate così tante apparentemente efficaci che alla fin fine è come se non ne fosse mai stata formulata alcuna. Tutto ciò che possono fare gli spettatori, oltre ovviamente a speculare, è attendere l'arrivo nelle sale italiane del prossimo Captain Marvel e poi attendere nuovamente il promettente Avengers: Endgame.

Doctor Strange Antico Stregone Supremo 1