Oggi torniamo a parlarvi di Avengers: Endgame, ma in modo completamente diverso rispetto ai giorni precedenti; non abbiamo nuove teorie per voi (ma arriveranno), né nuovi leak degni di nota. Dovrete accontentarvi di questo improbabile video in cui Shaggy di Scooby-Doo massacra di botte tutti i Vendicatori e persino Thanos, il Titano Pazzo.
Il folle autore del cortometraggio è Mighty Raccoon, "artista" che spesso si diverte a creare video spassosi di questo tipo da pubblicare sul suo canale YouTube. Shaggy ultimamente è il nuovo tormentone del web, è saltata fuori una petizione per inserirlo come personaggio giocabile all'interno di Mortal Kombat 11 e i meme di internet continuano a sottolineare come ad ogni nuova impresa il personaggio comunque non stia utilizzando mai più del 10% della propria forza. Nel video che vi riportiamo in calce alla notizia Shaggy sconfigge tutti gli Avengers e Thanos, nemico principale di Avengers: Infinity War e di Avengers 4, il tutto senza scomporsi.
Da notare alcune citazioni dei più recenti cinecomic Marvel Studios, come nella scena in cui Thor colpisce Thanos per impedirgli di utilizzare il Guanto dell'Infinito, ma senza riuscire a colpirlo alla testa. L'Ultra Istinto di Shaggy, comunque, è così forte da non aver bisogno di armi particolari per massacrare tutti i presenti senza problemi.
Avengers: Endgame, Shaggy sconfigge gli Avengers e Thanos in questo video
Internet non ha ancora finito con la sua celebrazione di Shaggy: in questo nuovo video l'improbabile eroe massacra i protagonisti di Avengers: Endgame e persino Thanos.