10

Giochi PS4: Anthem e tutti i titoli della settimana del 18 febbraio 2019

Una nuova settimana è cominciata su PlayStation 4 e Anthem sta arrivando: vediamo tutti i titoli in evidenza dei prossimi sette giorni, tra cui Steins;Gate Elite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

La settimana del 18 febbraio 2019 è ufficialmente cominciata, ed è quindi arrivato il momento di dare un'occhiata più da vicino ai giochi in evidenza che nei prossimi sette giorni arriveranno su PlayStation 4. Questa settimana, come si suol dire, "pochi ma buoni": arrivano Anthem e Steins;Gate Elite.

La data di lancio di Anthem è fissata per il prossimo 22 febbraio 2019, un venerdì: finalmente i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare il vasto mondo open world futuristico a base di bestie feroci, predoni ed exosuit. Abbiamo già pubblicato sulle nostre pagine il provato di Anthem e l'anteprima di Anthem, quindi qualcosa da leggere per ingannare l'attesa l'avete tranquillamente; restate con noi per il verdetto definitivo.

Steins;Gate Elite approderà su PlayStation 4 un po' prima, e cioè questo mercoledì 20 febbraio 2019: un'edizione che farà gola soprattutto (anzi, soltanto) ai fan della serie, per il pacchetto definitivo della visual novel a base di personaggi carismatici, trame intriganti e muri di testo da scorrere. Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita PlayStation 4 della settimana del 18 febbraio 2019, con relativa data di lancio.

Anthem Vga 2018