31

Spider-Man, un avatar in regalo a chi ha platinato il gioco

Sony ha deciso di fare un dono a tutti quelli che hanno finito e platinato Spider-Man su PS4, ossia un avatar riscattabile con un codice inviato per email.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2019

A quanto pare Sony ha deciso finalmente di ricompensare con un avatar gratuito tutti quelli che hanno finito e platinato Spider-Man su PS4. Il premio viene inviato per email, accompagnato da un messaggio che si congratula con il giocatore per aver salvato la città e aver sconfitto i Sinistri Sei. Specifichiamo che non c'è bisogno di aver acquistato e completato tutti i DLC: per ottenere la ricompensa basta platinare il gioco base.

La missiva contiene ovviamente un codice che permette di riscattare l'avatar di Spider-Man dal PlayStation Store. Non si tratta del primo premio di questo tipo dato da Sony, ma farà sicuramente piacere ai molti appassionati del gioco di Insomniac Games.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Spider-Man, che per chi non lo sapesse è l'esclusiva PS4 che ha venduto di più e più velocemente in questa generazione e in assoluto.