1

Metro Exodus, oggi dalle 12 alle 18 la maratona live di Multiplayer.it

Oggi la redazione di Multiplayer.it s'impegnerà in una maratona dal vivo con Metro Exodus, che inizerà alle 12:00 e terminerà alle 18:00.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2019

Genti delle terre emerse, audite la buona novella: oggi a partire dalle ore 12:00 e fino alle ore 18:00, la redazione di Multiplayer.it s'impegnerà in una maratona live interamente dedicata a Metro Exodus. I partecipanti all'evento, unico nell'universo conosciuto, saranno Chiara Kodomoyuki, Emanuele Nerdocracy e Roberto iBob. Abbiamo cercato anche gente normale, ma non ne abbiamo trovata.

Comunque sia, nelle sei ore di streaming, i nostri tre eroi si alterneranno ai comandi del gioco su PC e cercheranno di percorrere il più possibile i territori della Russia post apocalittica che fanno da ambientazione al gioco. Dove arriveranno? Cosa vedranno? Chi incontreranno? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi alle 12:00 sul nostro canale Twitch, o alle 17:59 per vedere l'ultimo minuto e trarre le dovute conclusioni. Insomma, fate voi.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.