19

Back 4 Blood, la beta è un successo: su Steam è uno dei titoli più giocati

La beta di Black 4 Blood è iniziata da meno 24 ore ed è già un successo: è uno dei titoli più giocati su Steam.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/08/2021

Black 4 Blood è uno dei titoli più giocati su Steam a poche ore dall'apertura dei server della beta.

La fase di testing del nuovo sparatutto multiplayer di Turtle Rock Studios è iniziata meno di 24 ore fa per tutte le piattaforme, ma l'accesso è limitato solo a chi ha preordinato il gioco o ha ottenuto un codice giveaway. A proposito, Multiplayer.it sta regalando delle chiavi della beta di Back 4 Blood.

Nonostante questo limite il gioco ha raggiunto un ragguardevole picco di 88.403 giocatori collegati contemporaneamente su Steam, stando ai dati di SteamDB. Questo ha permesso a Back 4 Blood di entrare di diritto nella top 10 dei titoli più giocati sulla piattaforma Valve nelle ultime 24 ore. Niente male per una beta ad accesso limitato. Oltretutto questi numeri potrebbero crescere durante il fine settimana, per ovvi motivi.

Back 4 Blood
Back 4 Blood

Vi ricordiamo che la beta attualmente in corso terminerà lunedì 9 agosto. La prossima sessione invece si svolgerà tra il 12 e il 16 agosto e sarà aperta a tutti. I contenuti disponibili saranno gli stessi: due missioni PvE, modalità PvP a otto giocatori e cinque degli otto sopravvissuti che saranno disponibili al lancio.

Se non potete partecipare alla sessione di beta testing in corso potete comunque farvi un'idea del nuovo sparatutto di Turtle Rock Studios grazie alla nostra anteprima di Back 4 Blood.