7

Back 4 Blood: data e orario della presentazione della Summer Game Fest 2021

Turtle Rock Studios ha annunciato la data e l'orario della presentazione di Back 4 Blood della Summer Game Fest 2021: sarà incentrata sulla modalità PvP.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/06/2021

Turtle Rock Studios ha annunciato oggi la data e l'orario della presentazione di Back 4 Blood. L'erede spirituale di Left4Dead sarà mostrato il 13 giugno alle 23 di sera durante la Summer Game Fest 2021. La presentazione sarà incentrata sulla modalità PvP del gioco, che sarà mostrata per la prima volta in assoluto.

Recentemente abbiamo scritto quello che vorremmo in Back 4 Blood. Il gioco di Turtle Rock, infatti, ha il compito di riportare in auge i giochi à la Left 4 Dead, praticamente scomparsi dopo il disastro di Evolve.

Per questo motivo c'è molta curiosità intorno al gioco, che sarà presentato il 13 giugno alle 23 ora italiana all'interno del contenitore della Summer Game Fest, il festival estivo dedicato ai videogiochi promosso da Geoff Keighley. Purtroppo nel tweet di annuncio non ci sono molti dettagli, oltre alla data, all'ora e al focus sul PvP.

C'è però il link al comodo calendario creato dalla Summer Game Fest, che aggiunge automaticamente al vostro calendario personale tutti gli appuntamenti di questa estate.