24

Back 4 Blood, ecco il primo artwork del nuovo gioco di Turtle Rock Studios

Back 4 Blood, il nuovo gioco di Turtle Rock Studios, si mostra finalmente con un primo artwork che gli sviluppatori hanno voluto pubblicare per darci un po' di... speranza.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2020

Back 4 Blood, il nuovo titolo di Turtle Rock Studios, si mostra finalmente con una prima immagine, nella fattispecie un artwork che gli sviluppatori hanno voluto pubblicare per darci un po' di... speranza.

Annunciato ufficialmente lo scorso anno, il nuovo gioco dallo studio dei Left 4 Dead è uno sparatutto cooperativo a base di zombie e nella descrizione su Twitter si parla, non a caso, di un'esperienza next-gen: l'uscita su PS5 e Xbox Series X, pur non ancora confermata, appare probabilissima.

Torniamo però all'artwork, accompagnato da un messaggio particolare: "Arrivare a questo 4 luglio è stata dura per tutti noi, dunque volevamo darvi un po' di Hope." Il gioco di parole con il termine "speranza" è ovviamente voluto, ma c'è di più.

Sembra infatti che Hope sia una roccaforte che troveremo nel gioco, circondata da trappole e barriere che dovrebbero fermare l'avanzata degli zombie. Funzionerà come un hub per le missioni, o magari si tratta di una semplice location che visiteremo nel corso della campagna?

Difficile dirlo al momento: la speranza è che i piani per il reveal di Back 4 Blood procedano il più speditamente possibile e si possa finalmente vedere il gioco in azione, magari prima della fine dell'estate.

Back 4 Blood Artwork Wblkqan