Turtle Rock Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood per annunciare il periodo della closed alpha PC: dal 17 al 21 dicembre 2020. Purtroppo gli slot per registrarsi sono andati letteralmente a ruba, nel senso che sono finiti nel giro di pochissimo tempo.
Il link della pagina per la registrazione è questo, se vi interessa comunque leggere comunicazioni ufficiali piene di malinconia.
In termini di contenuti, la closed alpha di Back 4 Blood offrirà una singola missione, Evansburg, in cui i giocatori dovranno affrontare orde di Ridden, tra i quali alcuni nemici speciali. I personaggi giocabili hanno tutti la loro personalità, le loro armi e dei perk unici. Ne saranno disponibili quattro sugli otto totali del gioco finito.
Sarà attivo anche il sistema di modificatori della difficoltà, attraverso l'uso di carte speciali. Chi vorrà potrà quindi aggiungere nemici, ridurre la quantità di munizioni disponibili o riempire il livello di una nebbia inquietante. I giocatori avranno anche a disposizione delle carte da usare per ottenere bonus e malus.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Back 4 Blood sarà disponibile a partire dal 22 giugno 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.