4

Back 4 Blood, un video di gameplay da 19 minuti tratto dalla beta

Back 4 Blood è entrato in fase beta e possiamo vederlo in azione con un video di gameplay della durata di 19 minuti, pubblicato da IGN.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2021

Back 4 Blood è entrato in closed beta da stasera e IGN ha pubblicato un video di gameplay della durata di 19 minuti tratto appunto da questa versione preliminare del gioco.

Come probabilmente avrete letto nel nostro provato di Back 4 Blood, il titolo sviluppato da Turtle Rock Studios offre un'esperienza entusiasmante laddove la si affronti insieme agli amici ed è dotato di uno spessore sorprendente.

"Dobbiamo ammetterlo: giocare Back 4 Blood durante la nostra breve prova anticipata ci ha particolarmente divertito e, dopo un primo senso di spaesamento legato all'assoluta mancanza di spiegazioni o tutorial che potessero anticipare il nostro ingresso in gioco, siamo riusciti ad avere la meglio e ad entrare nelle meccaniche del PvP e del PvE", ha scritto nell'articolo il nostro Pierpaolo Greco.

Sensazioni che è possibile percepire anche nel filmato realizzato da IGN, che sottolinea la frenesia di determinate situazioni e il caos che si viene a creare durante gli scontri a fuoco, anche e soprattutto quando irrompono sulla scena nemici speciali.

Back 4 Blood sarà disponibile a partire dal 12 ottobre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass.