20

Battlefield 5, la modalità Grand Operations non sarà disponibile al lancio

DICE ha confermato che i primi contenuti saranno accessibili solo nelle settimane successive all'uscita di Battlefield 5

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/07/2018

In un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di Battlefield 5, DICE ha comunicato che la modalità Grand Operations non sarà disponibile al lancio del gioco.

Gli sviluppatori spiegano infatti che i primi contenuti saranno proposti solo poco dopo il day one. "Grand Operations è l'esperienza multiplayer definitiva, progettata per mostrare senza soluzione di continuità le mappe e le modalità di Battlefield V", scrive lo studio svedese.

"Ogni Grand Operation presenta un'ottima esperienza narrativa ispirata da eventi storici. Poco dopo il lancio sarete in grado di prendere parte alla prima Grand Operation. Nei mesi successivi continuerete a combattere su altri cambi di battaglia mai visti e mai giocati della Seconda Guerra Mondiale".

Vi ricordiamo che Battlefield V uscirà il 19 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. DICE ha pianificato il lancio di un'open beta, previsto per il mese di settembre.