15

No Man's Sky, la patch 1.51 risolve il problema dei salvataggi su PC e PS4

Hello Games è già intervenuta per risolvere la problematica riscontrata da alcuni giocatori di No Man's Sky, l'edizione Xbox One sarà aggiornata in seguito

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/07/2018

Nella giornata di oggi Hello Games ha rilasciato la patch 1.51 di No Man's Sky, che corregge alcune problematiche sorte dopo l'uscita del precedente aggiornamento.

L'update è ora disponibile per PC e PS4, mentre la versione per Xbox One arriverà in un secondo momento. A darne conferma è stato Sean Murray con un post pubblicato su Twitter.

Innanzitutto sono stati risolti gli inconvenienti con i salvataggi precedenti, che molti giocatori avevano riscontrato negli ultimi giorni. Le altre novità includono un elenco di correzioni e fix assortiti. Il changelog completo può essere consultato a questo indirizzo.

Disponibile da questa settimana, l'update Next ha apportato ulteriori cambiamenti al gioco, tra cui la presenza del multiplayer cooperativo e una maggiore libertà nella costruzione delle basi. Per approfondire tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione di No Man's Sky Next, a cura di Mattia Armani.