49

Cyberpunk 2077, nuovi dettagli sulle meccaniche RPG e non solo

CD Projekt RED accenna ad attributi, abilità e perk implementati all'interno di Cyberpunk 2077

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/07/2018

Cyberpunk 2077 è stato il gioco più seguito e chiacchierato dell'E3 2018 e in attesa di scoprire cosa verrà proposto alla Gamescom, CD Projekt RED continua a fornire ai fan piccole precisazioni e dettagli sulle principali caratteristiche di gioco.

Attraverso la pagina Twitter ufficiale sono state condivise informazioni riguardanti le meccaniche RPG, il livellamento del personaggio e le lingue supportate. "Sono presenti Attributi come STR, REF ecc., che possono essere incrementati crescendo di livello e installando cyberware nel proprio corpo; Abilità, incrementate da azioni eseguite con successo (Hacking, Crafting, Short Guns, Long Guns ecc.); Perk, sbloccate sia con crediti che con punti esperienza", scrivono gli sviluppatori.

Oltre a questi dettagli riguardanti le dinamiche di gioco, il team polacco ha confermato che Cyberpunk 2077 supporterà varie lingue al lancio. L'elenco non è ancora definitivo, perciò ce ne potrebbero essere anche altre al momento della pubblicazione. Per il momento è stato garantito il supporto di inglese, polacco, tedesco, spagnolo, italiano, francese, giapponese, cinese, coreano, russo, portoghese, ungherese, ceco e arabo con sottotitoli.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. La data d'uscita non è stata ancora annunciata.