60

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, data di uscita su PS4 e Xbox One

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle è un pacchetto che propone i due celebri action game in versione rimasterizzata in arrivo a febbraio 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2019

Sega ha confermato oggi il prossimo arrivo delle edizioni rimasterizzate di Bayonetta e Vanquish, proposte a quanto pare in un unico pacchetto con Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle per PS4 e Xbox One, come dimostra il trailer di presentazione.

A dieci anni dal loro debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, con data di uscita fissata per il 18 Febbraioo 2020. Questo bundle, disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Sega annuncia peraltro una speciale collaborazione con Weapons Van per celebrare l'anniversario di entrambi i giochi con stile. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish. L'art è stato creato appositamente per il 10° anniversario dall'artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya di PlatinumGames.

Previsti inoltre due temi esclusivi su PlayStation 4 per l'edizione digitale:

  • Tema Bayonetta & Vanquish- disponibile subito per tutti i pre-order dell'edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary - disponibile per tutti i pre-order e per l'acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 - due settimane dopo il lancio

H2X1 Nswitch Bayonetta1