5

Beat Saber annunciato per Oculus Quest

Beat Saber, uno dei titoli di maggior successo tra quelli esclusivi per visori mobile, sarà uno dei titoli di lancio di Oculus Quest.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/03/2019

Oculus ha annunciato che Beat Saber, uno dei giochi per visori VR più amati, uscirà anche su Oculus Quest. Più precisamente sarà uno dei contenuti di lancio del nuovo visore, di cui ancora non si conosce la data di uscita.

"Giocare a Beat Saber su Oculus Quest permette di fare letteralmente qualsiasi mossa si voglia", spiega Michaela Dvorak, Responsabile Marketing di Beat Games. "La sensazione di non dover fare attenzione ai cavi non ha prezzo. Sono un grande fan di Rift, ma Beat Saber su Quest è un livello di esperienza completamente nuovo! La grafica è assolutamente stupefacente, il gameplay è fluido e raffinato, e il tracking è semplicemente fantastico. Guardare l'evoluzione del gioco su questa piattaforma è stato molto eccitante".

In testa alla notizia trovata il trailer di annuncio della versione Oculus Quest di Beat Saber. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa gli sviluppatori avevano annunciato che Beat Saber ha venduto più di un milione di copie.

Beat Saber 3