0

Black Clover: Quartet Knight ha una demo gratuita su PlayStation Store

È ora possibile provare Black Clover: Quartet Knight grazie a una demo gratuita su PS Store, contenente due modalità di gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2018

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la pubblicazione in queste ore di una versione demo, disponibile da oggi e completamente gratuita, di Black Clover: Quartet Knight su PS4.

La versione di prova del particolare action RPG basato sull'omonima serie include 2 modalità, che consentono dunque di avere un'idea più precisa di cosa abbia da offrire Black Clover: Quartet Knight in versione completa. Si tratta di:

Story Mode
I primi 3 episodi della storia (presi dalla versione completa del gioco) saranno disponibili e permetteranno di lottare con Asta, Noelle, Yami e gli altri Magic Knights per portare la pace nel Regno.

Online Mode (solo Match Classificati)
Chi scaricherà la demo sarà anche in grado di giocare online nei panni di 4 personaggi in Match Classificati: Asta (Fighter), Noelle (Support), Yuno (Shooter) e Mimosa (Healer). I giocatori della demo si scontreranno sia con i possessori della versione completa del gioco sia con gli altri con la demo, per avere un assaggio dell'esperienza online.

Trovate la demo di Black Clover: Quartet Knight a questo indirizzo su PlayStation Store, ovvero la pagina relativa al gioco, selezionando "Prova una demo gratuita".