4

Blade Strangers, un video gameplay di 17 minuti

Il picchiaduro Blade Strangers è protagonista di un esteso filmato. La data d'uscita rimane fissata per il 28 agosto su PS4, Nintendo Switch e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/07/2018

Dopo l'annuncio della data d'uscita e la pubblicazione di un trailer, il picchiaduro Blade Strangers è protagonista di un video gameplay della durata complessiva di 17 minuti. Le sequenze di gioco sono state condivise da GameSpot.

Blade Strangers è un picchiaduro uno contro uno in 2D che presenta un roster derivato dall'incontro fra vari titoli, in particolare Cave Story, Code of Princess e Umihara Kawase.

All'interno troviamo modalità Storia, Mission, Versus, Training e multiplayer online, il tutto con una struttura simile a quella di Guilty Gear, con qualche caratteristica tratta da Super Smash Bros. in termini di intuitività.

Come è ormai abitudine, i personaggi sono modellati in 3D ma visualizzati come se fossero bidimensionali, mentre la struttura del gioco è rigorosamente in 2D.

Blade Strangers uscirà il 28 agosto su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Il gioco potrà essere acquistato sia in digitale che in versione fisica.