Santa Monica Studio ha confermato che l'ultimo Easter Egg di God of War è stato individuato. In un post pubblicato su Twitter, la casa di sviluppo californiana ha scritto: "All'E3 2016 avete scoperto il nostro primo Easter Egg di God of War. A distanza di due anni e dopo molti segreti scoperti, avete trovato l'ultimo che mancava".
Nel caso non abbiate ancora completato il gioco, vi suggeriamo caldamente di non proseguire nella lettura per evitare fastidiosi spoiler.
Negli ultimi giorni alcuni utenti hanno individuato un set di rune presente all'interno dell'abitazione di Kratos. Unite insieme nell'ordine corretto indicano Loki, la vera identità di Atreus che viene rivelata nelle sequenze finali dell'avventura.
La scoperta è stata condivisa per la prima volta su Reddit nei giorni scorsi, ma la community si aspettava che in realtà il segreto mancante fosse più complesso da individuare. Alcuni giocatori hanno quindi continuato a esplorare per capire se ci fossero altri particolari da individuare, fino a quando il tweet di Santa Monica ha confermato che la ricerca può considerarsi conclusa.