4

Borderlands 2: il cosplay di Krieg di Jessica Nigri è meglio dell'originale

Il cosplay di Krieg di Borderlands 2 eseguito dalla "regina dei cosplay" Jessica Nigri è decisamente meglio dell'originale di Gearbox.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/06/2021

Il cosplay di Krieg di Borderlands 2 di Jessica Nigri è eccezionale. È vero che la "regina dei cosplay" ha impresso il suo marchio di fabbrica all'interpretazione, ma il risultato è decisamente meglio dell'originale creato da Gearbox.

Perché se è vero che la Nigri esagera sempre un po' nel cercare un lato provocante nelle sue interpretazione, ma è anche innegabile il suo talento nel creare costumi, accessori e nel truccarsi in maniera molto simile a quella dei personaggi originali. La cosa più notevole dei costumi è che, nonostante il successo, Jessica Nigri dice che se li crea da sola.

Per capire quello che intendiamo, basta ammirare l'arma impugnata da Krieg, l'armatura sull'avambraccio sinistro o la maschera che copre parte del volto della modella. Il resto lo fanno i vestiti e il trucco che, con spesse linee nere, emulano il cell shading utilizzato da Gearbox nella serie di Borderlands.

Krieg è un personaggio di classe Psyco giocabile in Borderlands 2. Si tratta del sesto personaggio giocabile del gioco.

Nel caso in cui stiate cercando altri cosplay, vi consigliamo il cosplay di Jessie del Team Rocket firmato Irina Meier e il cosplay di Aloy di Shiencosplay⁣ è elogiato persin da Guerrilla.