2

Horizon Forbidden West: il cosplay di Aloy di Shiencosplay⁣ è elogiato da Guerrilla

Guerrilla Games ha condiviso il cosplay di Aloy realizzato da Shiencosplay⁣, che ha realizzato in modo perfetto la protagonista di Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/06/2021

La recente presentazione di Horizon Forbidden West ha colpito il pubblico e Aloy, la protagonista del gioco, è di nuovo sulla bocca di tutti. L'attesa per il nuovo capitolo sembra ancora lunga (come minimo vari mesi). Nel frattempo, però, Guerrilla sta condividendo tramite i propri canali ufficiali alcuni cosplay di alta qualità. Uno degli esempi più recenti è il cosplay di Aloy realizzato da Shiencosplay⁣.

La qualità del cosplay di Aloy firmato Shiencosplay⁣ è altissima, soprattutto per quanto riguarda i dettagli del costume. La cosplayer ha realizzato un costume molto dettagliato, con tanti materiali e molti particolari. Anche l'acconciatura è notevole, con tutte le trecce tipiche della protagonista di Horizon Fordidden West e Horizon Zero Dawn. Un plauso anche all'ambientazione scelta che, se pur secondaria, richiama subito alla mente le aree boschive del primo capitolo.

Se siete fan dei personaggi PlayStation, allora non dovreste perdervi il cosplay di Ellie di likeassassin: è veramente perfetto. Un'altra amata esclusiva di PS4 e PS5 è Final Fantasy 7 Remake: ecco il cosplay di Tifa firmato irine_meier.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Mona di Nyukix: è perfetto. Non dovreste perdervi, poi, il cosplay di Himiko Toga di min_mmu: è folle ma allegro.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Aloy firmato da Shiencosplay⁣? Credete che quanto realizzato dalla cosplayer sia di buona qualità, oppure pensate di aver visto versioni migliori?