2

Genshin Impact: il cosplay di Mona di Nyukix è perfetto

Nyukix ci propone il proprio cosplay di Mona, uno dei personaggi di Genshin Impact: il risultato finale è a dir poco perfetto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/05/2021

Uno dei grandi punti di forza di Genshin Impact è l'enorme quantità di personaggi che possono essere ottenuti, potenziati e portati in battaglia. Ogni personaggio è unico in termini di capacità di combattimento, ma soprattutto è unico in termini di design e personalità. I giocatori hanno quindi trovato i propri preferiti e una di quelle che più ha colpito il pubblico è Mona. Ora, Nyukix ci propone il suo cosplay di Mona da Genshin Impact.

Nyukix ha optato per una versione fedele del costume di Mona. Il cosplay non è manchevole di alcun dettaglio, dal grande cappello fino alla collana. Mona è una giovane astrologa in grado di comprendere in un solo istante se le persone di fronte a lei stanno mentendo oppure se stanno dicendo la verità. La cosplayer ha realizzato per certo una versione perfetta di Mona.

Genshin Impact è spesso uno dei soggetti preferiti dei cosplayer. Potete ad esempio ammirare il cosplay di Lisa di mizuvzcos. Oppure, perché non guardate il cosplay di Lisa di Himeahri è di alta qualità. Anche il cosplay di Lisa di Pepper è perfettamente realizzato.

Cambiando genere, non dovreste perdervi il cosplay di Himiko Toga di min_mmu è folle ma allegro. Anche il cosplay di Zelda di likeassassin è celestiale. Infine, il cosplay di Tifa firmato Grusha è un ottimo tentativo.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Mona realizzato da Nyukix? La cosplayer è stata in grado di riprodurre in modo adeguato il personaggio di Genshin Impact a vostro parere? Oppure avete visto versioni di qualità superiore?