Genshin Impact: il cosplay di Lisa di Pepper è perfettamente realizzato

Pepper ci propone un nuovo cosplay di Lisa, uno dei personaggi di Genshin Impact: ecco quanto è stato realizzato dalla cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/04/2021
1

Genshin Impact continua a essere uno dei giochi preferiti dei giocatori da vari mesi. Il merito è della qualità del gioco, ma anche dei molteplici personaggi che è possibile unire al proprio team o incontrare nel corso dell'avventura. Tra i molteplici personaggi, Lisa è sicuramente uno dei preferiti dei fan. La cosplayer Pepper ha ora realizzato un nuovo cosplay dedicato a Lisa.

Come potete vedere, il cosplay di Lisa da Genshin Impact realizzato da Pepper è estremamente fedele alla versione originale, che appare nel gioco. Il costume è perfettamente realizzato e anche l'ambientazione si lega a Lisa, che ama attorniarsi di libri.

Non è la prima volta che vediamo un personaggio di Genshin Impact ritratto da una cosplayer. Ad esempio, recentemente abbiamo avuto occasione di ammirare il cosplay di Lisa di Ladalyumos: è di grande impatto. Anche il cosplay di Barbara firmato Nyukix è curato nei dettagli.

Allontanandoci da Genshin Impact, come non citare anche altri cosplay. Vediamo ad esempio l'ottimo cosplay di Ciri di Likeassassin: è il più bello di sempre. Anche cosplay di Evelyn di Ladalyumos sa farsi apprezzare. Non possiamo non chiudere con il cosplay di 2B firmato 流雲: è uno dei migliori di sempre, dopotutto.

Cosa ne pensate di quanto proposto da Pepper? La cosplayer è stata in grado di ritrarre nel modo migliore Lisa di Genshin Impact, oppure credete che avrebbe potuto migliorare il proprio cosplay?