7

Nier Automata: il cosplay di 2B firmato 流雲 è uno dei migliori di sempre

流雲 propone uno dei migliori cosplay di 2B , amata protagonista di Nier Automata, di sempre: ogni scatto è migliore del successivo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/03/2021

Fra non molto sarà disponibile NieR Replicant ver.1.22474487139..., remaster del primo NieR rilasciato su Xbox 360 e PS3. Il successo della saga è però arrivato anni dopo con il seguito NieR Automata, che ha colpito il pubblico e il mondo del cosplay. Ancora adesso, infatti, 2B e il resto del cast sono spesso al centro delle creazioni dei e delle cosplayer. La cosplayer cinese 流雲 propone ad esempio la sua versione di 2B e la qualità è veramente altissima.

流雲 propone molteplici scatti, poi riportati su Instagram dal profilo mizuvzcos. Si tratta per certo di uno dei migliori cosplay di 2B in circolazione. Non solo il costume è di altissimo qualità, con tutti i dettagli originali al posto giusto, ma anche l'ambientazione che fa da sfondo alle fotografie è perfettamente in stile NieR Automata.

Ricordiamo infatti che il gioco è ambientato tra le macerie di una città, tra edifici abbandonati e fabbriche arrugginite. 流雲 ha ricreato alla perfezione le sensazioni del gioco di Square Enix e Platinum Games. Tutto in queste fotografie lascia trasparire un grande senso di professionalità.

Se siete fan di NieR Automata, non perdetevi il cosplay di 2B di Misaki Sai: è originale e seducente. Abbiamo poi il cosplay di 2B di Alina Becker: è natalizio e strabordante.

Infine, non possiamo non consigliarvi anche il nuovo cosplay di Tifa di irine_meier: è irrealistico come dovrebbe. Non dovete perdervi anche il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle: vi strega con gli occhi. Chiudiamo con il cosplay di Bunny Bulma di mochiiimarie che è alla ricerca delle Sfere.