0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle vi strega con gli occhi

lit.miracle ci propone un nuovo cosplay di Himito Toga di My Hero Academia: la Villain vi stregherà con gli occhi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/03/2021

Gli eroi sono i personaggi che più dovremmo ammirare, ma alle volte non possiamo non apprezzare i villain, i cattivi della situazione. Un facile esempio è My Hero Academia, che sa creare dei "supercattivi" profondi e interessanti. Questo, unito a un design intrigante, spinge molti e molte cosplayer a ritrarre tali personaggi. lit.miracle ci propone ora la sua versione di Himito Toga con un nuovo cosplay.

Come potete vedere in calce, lit.miracle ci propone una versione molto semplice di Himito Toga, con un po' di trucco, una parrucca e gli immancabili canini. Questo cosplay punta però a stregarci con gli occhi: lit.miracle ci mostra in modo chiaro le lenti a contatto che ha scelto per ricreare l'effetto "folle" di Himito Toga. Scorrendo, inoltre, potete anche vedere uno zoom sull'occhio sinistro, per ammirare l'effetto da vicino.

Se siete fan della villain, non perdetevi il cosplay di Himiko Toga di nez: è semplice ma efficace. Anche il cosplay di Himiko Toga di winchester è folle come dovrebbe.

Vi proponiamo anche il cosplay di Tifa Cowgirl di mochiiimarie che è pronto al rodeo. Come non citare poi il cosplay di Bunny Bulma di mochiiimarie che è alla ricerca delle Sfere. Anche il cosplay di Yennefer firmato rolyat è perfetto. Infine, vi consigliamo anche il cosplay di Tifa firmato win_winry: è semplice e completo.