1

The Witcher 3: il cosplay di Yennefer firmato rolyat è perfetto

rolyat ci propone il suo nuovo cosplay di Yennefer, la maga di The Witcher 3: il risultato finale è perfetto!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/03/2021

Nel mentre ci inoltriamo nel 2021, nuovi giochi cominciano ad emergere dal gelo invernale, portando con sé nuovi personaggi che potrebbero a breve diventare i preferiti dei e delle cosplayer. I classici sono però duri a morire: un ottimo esempio è l'intero cast di The Witcher 3, amato dagli appassionati. Oggi, ad esempio, rolyat ci propone il cosplay di Yennefer: il risultato finale è oggettivamente perfetto.

Come potete vedere in calce, rolyat ha optato per una perfetta riproduzione del costume di Yennefer con il proprio cosplay. La maga è nota infatti per la propria tenuta che unisce il nero e il bianco in un forte contrasto che ne esalta la bellezza. Anche se non possiamo sentirne il profumo, rolyat ci ricorda che Yennefer profuma sempre di lillà e uva spina.

A rendere ancora più d'impatto questo cosplay di Yennefer è l'ambiente sullo sfondo, una foresta innevata che non può non richiamare alla mente i molti luoghi visitati da Geralt durante le sue avventure nella saga. Possiamo facilmente immaginare che questa Yennefer di rolyat si trovi a Kaer Morhen, la fortezza degli strighi, che abbiamo potuto ammirare sia nel gioco che nei romanzi.

Se siete fan di The Witcher 3 e dei cosplay, non possiamo non consigliarvi di ammirare quanto realizzato con il cosplay di Triss di Likeassassin: è meglio del previsto. Oppure, ecco a voi il cosplay di Ciri di Likeassassin: è pura perfezione. Non dimentichiamoci poi il cosplay di Yennefer firmato Lada Lyumos: è incredibile.

Se vi piace il fantasy, non perdetevi il cosplay di Tifa di komori che mostra le proprie doti. Come non citare poi il cosplay di Cindy firmato shiska14: vi farà girare la testa. Come non ricordare poi il cosplay di Wanda di candylion: è classico e prorompente.