The Witcher 3: il cosplay di Yennefer firmato Lada Lyumos è incredibile

Lada Lyumos si propone un nuovo cosplay dedicato a Yennefer, amato personaggio di The Witcher 3: il risultato ha dell'incredibile.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/02/2021
1

Un incredibile cast femminile, un immaginario fantasy di prim'ordine, milioni e milioni di fan in tutto il mondo: di cosa parliamo? Ovviamente di The Witcher 3 Wild Hunt, l'amata opera videoludica della (oramai) meno amata CD Projekt RED. Il gioco del team polacco è divenuto negli anni una delle fonti di ispirazione principali per le/i cosplayer. Un esempio è Lada Lyumos che ci propone un nuovo cosplay dedicato a Yennefer.

Come potete vedere anche voi in calce, il risultato è a dir poco incredibile. La qualità del cosplay di Yennerfer firmato Lada Lyumos è altissima. Ogni dettaglio è curato, soprattutto nel costume che è di qualità ben più alta rispetto al cosplay medio. Non mancano la collana, il trucco fedele allo stile della maga di Vengerberg e un'acconciatura dei capelli che sembra una riproposizione 1:1 dello stile ideato da CD Projekt RED per The Witcher 3.

Anche l'ambientazione sullo sfondo aiuta a posizionare il cosplay di Yennefer firmato Lada Lyumos in un immaginario fantasy medioevale. Possiamo ammirare l'ambiente soprattutto nella seconda foto. Si tratta di un lavoro eccezionale, tra i migliori che abbiamo mai visto. Non guasta inoltre che Lada Lyumos si sia resa praticamente indistinguibile dalla Yennefer di The Witcher 3.

Se siete fan di The Witcher 3, allora non perdetevi una perfetta Yennefer nel cosplay di sladkoslava. Se preferite un mix tra The Witcher 3 e Cyberpunk 2077, ecco il cosplay di Cyber Triss firmato Likeassassin, è perfetto.