0

WandaVision: il cosplay di Wanda di candylion è classico e prorompente

candylion ci propone un nuovo cosplay di Wanda, l'amata protagonista delle serie Marvel WandaVision. È classico e prorompente.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/03/2021

WandaVision è ormai arrivato alla propria conclusione, ma i fan non ne hanno certo avuto abbastanza. Il mondo Marvel è ampio: i supereroi e le supereroine che hanno colpito gli appassionati sono molti, ma Wanda (aka Scarlet Witch) è di certo una delle preferite. Ora, candylion ci propone un suo cosplay che è definibile solo come classico e prorompente.

candylion ha ricreato in modo perfetto il costume classico di Wanda. Non manca il mantello, l'elmo con corna e i guanti lunghi rossi. Rispetto alle interpretazioni più moderne e credibili proposte nei film Marvel, il costume classico di Wanda tende a essere più "rivelatore", ma candylion non si è tirata indietro ed è rimasta fedele ai classici dei fumetti.

Nella seconda fotografia possiamo anche trovare una versione leggermente più piccante di Wanda, un'interpretazione libera di candylion che ha nuovamente fatto un ottimo lavoro con il proprio cosplay. Siamo certi che nei mesi moltissime cosplayer creeranno la propria versione di Wanda, ispirate da WandaVision.

Se siete fan dei cosplay, allora non dovete perdervi quanto realizzato con il cosplay di Himiko Toga di nez: è semplice ma efficace. Come non citare poi il cosplay di Tifa firmato win_winry: è semplice e completo. Se cercate qualcosa di più elaborato, allora il cosplay di Triss di Likeassassin è meglio del previsto.

Anche il cosplay di Cindy firmato shiska14 vi farà girare la testa (letteralmente!). Il cosplay di Ciri di Likeassassin è pura perfezione, invece. Infine, non possiamo non consigliarvi il cosplay di Elizabeth di likeassassin: è paradisiaco.