GCC Pokémon Pocket, il gioco di carte per dispositivi mobile, riceverà presto una nuova espansione e la divisione coreana della compagnia ha per sbaglio svelato in anticipo di cosa si tratta.
Precisamente, è finito in rete il trailer che mostra i contenuti e la data di uscita: 28 agosto 2025.
Il trailer del leak di GCC Pokémon Pocket
Come potete vedere, anche in questo caso come nel set precedente, l'espansione si focalizza sui Pokémon di seconda generazione e mettendo in mostra i tre cani leggendari in versione Ex, ovvero Suicune Ex, Entei Ex e Raikou Ex.
Il trailer mostra ovviamente anche altri Pokémon di altre generazioni, come Milotic e Poliwag. Essendo in coreano, non è possibile capire facilmente le mosse e le abilità delle carte mostrate, ma possiamo vedere che Suicune Ex ha 140 punti vita e un attacco 20+. Entei Ex ha 140 punti vita, con un attacco 60+, mentre Raikou Ex si accontenta di 130 PV e un attacco elettrico da 60 danni. Rimanendo in tema leggendari, Latios e Latias - di tipo Psico - saranno presenti con delle mosse potenti.
C'è spazio poi per Mantyke, Slowking e la carta del già citato Milotic di terza generazione e non solo, in una rapida successione di carte mostrate nel mezzo degli effetti speciali.
Ricordiamo infine che fino a fine agosto GCC Pokémon Pocket dà 24 clessidre gratuite con questo codice: ecco come usarlo.