1

Genshin Impact: il cosplay di Barbara firmato Nyukix è curato nei dettagli

Ecco un nuovo cosplay firmato Nyukix di Barbara, uno dei molti personaggi femminili di Genshin Impact, amato free to play di miHoYo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/01/2021

Il 2020 è stato segnato da molteplici giochi di alta qualità che hanno colpito i giocatori, ma uno dei nomi più importanti è certamente quello di Genshin Impact. Il free to play di miHoYo ha saputo donare ai fan un grande cast di personaggi, tutti dotati di un design unico e interessante. Come era ovvio, cosplayer di tutto il mondo hanno iniziato a ritrarre tali personaggi: così ha fatto Nyukix, la quale ha riprodotto Barbara con un cosplay estremamente dettagliato.

Nuykix, come potete vedere nell'immagine Instagram in calce, ha optato per un cosplay estremamente fedele all'originale. Possiamo inoltre notare che, al fianco di questa versione di Barbara, non manca il libro. Per il resto, il costume è perfetto, dalle maniche a sbuffo, fino al cappello. Anche la parrucca è stata realizzata con attenzione, con i boccoli a lato della testa.

Al momento della scrittura, questo cosplay di Barbara firmato Nyukix è stato apprezzato da più 11.900 persone in meno di ventiquattrore: il numero di Mi Piace rappresenta la passione dei giocatori per Genshin Impact, ma soprattutto per la cosplayer.

Sei siete fan di Genshin Impact, allora non dovete perdervi il provocante cosplay di Lisa firmato Helly Valentine. Impossibile poi non apprezzare il piccantissimo cosplay di Lisa firmato Hane Ame. Anche Amber è magnifica in questo cosplay di annjelife.