Cyberpunk 2077: il cosplay di Evelyn di Ladalyumos è tutto curve e neon

Ladalyumos ci propone un nuovo cosplay di Evelyn, personaggio di Cyberpunk 2077. Il risultato è tutto curve e neon.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/04/2021
0

Cyberpunk 2077 non è certo uno dei giochi più apprezzati degli ultimi mesi. I problemi di lancio (in buona parte ancora presenti nelle versioni console) hanno inflitto un duro colpo all'immagine di CD Projekt RED e del gioco sci-fi. Al tempo stesso, i personaggi del gioco hanno lasciato il segno nell'immaginario comune, soprattutto in ambito cosplay. Ladalyumos, nota cosplayer, ci propone oggi una sua interpretazione di Evelyn, uno dei personaggi di Cyberpunk 2077.

Ladalyumos propone un cosplay molto simile alla versione originale, che appare nel gioco con un vestito a paillettes argento, una giacca nera, capelli blu e una generosa scollatura. Una delle immagini più note di Evelyn, proveniente da Cyberpunk 2077, mostra il personaggio illuminato dalle luci al neon di un night club. Ladalyumos ci propone quindi uno scatto vibrante, inondato dal blu e screziato di viola.

Ladalyumos non è affatto nuova al mondo del cosplay, come i fan sapranno. L'abbia vista recentemente con un cosplay di Lisa di grande impatto. Come non citare poi il cosplay di Yennefer, sempre firmato Lada Lyumos.

Cambiando genere, il cosplay di 2B firmato naiichiru è di struggente bellezza, ma viene battuto dal cosplay di 2B firmato 流雲: è uno dei migliori di sempre. Chiudiamo poi con il nuovo cosplay di Tifa di irine_meier: è irrealistico come dovrebbe.

Cosa ne pensate di questo cosplay di Ladalyumos? Ritenete che abbia rappresentato correttamente Evelyn, il personaggio di Cyberpunk 2077?