0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di min_mmu è folle ma allegro

Min_mmu ci propone il proprio cosplay di Himiko Toga, la villain di My Hero Academia: il risultato è un personaggio folle ma allegro.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/05/2021

My Hero Academia continua ad avere successo ed il merito di molti elementi, tra i quali figurano per certo i personaggi. Gli spettatori empatizzano con i protagonisti, gli eroi che fanno di tutto per salvare i più deboli, ma vengono ammaliati anche dai villain. Tra i molteplici cattivi che hanno appassionato i fan di My Hero Academia vi è Himiko Toga. Ora, Min_mmu ci propone il proprio cosplay di Himiko Toga.

Min_mmu ha optato per una versione classica e tutto sommato semplice di Himiko Toga. La villain di My Hero Academia è stata ricreata con il suo costume da scolara classico, con fiocco rosso. Non mancano ovviamente i canini, che rappresentano la sua natura quasi vampirica. Il personaggio è inoltre noto per essere sì folle, ma al tempo stesso stranamente allegro, come una normale ragazza adolescente. Min_mmu è quindi riuscita a ricreare questa doppia natura di Himiko Toga trami la posa e lo schizzo di sangue finto, che insieme creano un divertente contrasto.

Il personaggio di My Hero Academia è stato più volte rappresentato dalle cosplayer di tutto il mondo. Non dovreste ad esempio perdervi il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle: vi ipnotizza con gli occhi. Inoltre, il cosplay di Himiko Toga di sailorscholar è perfetto. Anche il cosplay di Himiko Toga di xxerxes è una copia perfetta.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Lisa di mizuvzcos: è perfetto. Dovete inoltre ammirare il cosplay di Zelda di likeassassin: è celestiale. Infine, chiudiamo con il cosplay di 2B di Shirogane: è floreale e stupendo.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Himiko Toga realizzato da Min_mmu? A vostro parere la creazione di questa cosplayer è efficace, oppure avete visto versioni più interessanti del cosplay della villain di My Hero Academia?