7

Borderlands 3: stanno per arrivare 3 settimane di mini-eventi ricchi di caos

2K Games e Gearbox hanno annunciato che le prossime 3 settimane di Borderlands 3 saranno ricche di mini-eventi pieni di caos e ricompense.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/01/2021

2K Games e Gearbox hanno appena annunciato i prossimi appuntamenti per il loro frenetico looter-shooter Bordelands 3. A partire dal 21 gennaio fino all'11 febbraio 2021, infatti, ci saranno 3 settimane ricche di mini-eventi pieni di caos e ricompense, pensate per tutti coloro che possiedono il DLC Designer's Cut. Questo contenuto è acquistabile separatamente o si può trovare all'interno della Borderlands 3 Ultimate Edition o del Season Pass 2.

Ecco i dettagli dei temi e degli effetti di ogni settimana, che saranno attivati attraverso degli aggiornamenti di gioco . Radunate la squadra, entrate in azione, evitate l'Urlagano ed estraete bottino leggendario prima dell'11 febbraio, data in cui terminerà l'ultimo mini-evento.

Settimana 1 - Cieli limpidi - Durata dell'evento: Dalle 18:00 del 21 gennaio alle 17:59 del 28 gennaio - Durante il mini-evento Cieli limpidi, tutti i nemici potranno lasciare bottino migliore e il cerchio dell'Urlagano impiegherà più tempo a ridursi, dandovi più tempo per recuperare bottino ed esplorare.

Settimana 2 - Extrazione - Durata dell'evento: Dalle 18:00 del 28 gennaio alle 17:59 del 4 febbraio - Durante il mini-evento Extrazione, tutte le stazioni di evacuazione avranno slot aggiuntivi, permettendovi di estrarre più bottino! Inoltre, tutti i lanci di rifornimenti avranno più probabilità di lasciare casse DAHL, in cui è più facile trovare equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino.

Settimana 3 - Corsa all'equipaggiamento - Durata dell'evento: Dalle 18:00 del 4 febbraio alle CET dell'11 febbraio - Durante il mini-evento Corsa all'equipaggiamento, le casse rare avranno più probabilità di comparire in Botte e bottino e le casse verdi DAHL situate nei punti d'interesse principali del Complesso tempestoso avranno più probabilità di contenere equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino. State attenti a non ammirare troppo l'equipaggiamento ritrovato, perché l'Urlagano si avvicinerà più rapidamente.