0

Fortnite: disponibili Sarah Connor e il Terminator T-800

Lanciati in Fortnite due nuovi personaggi: Sarah Connor e il Terminator T-800, entrambi provenienti dall'universo narrativo della saga di James Cameron.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/01/2021

Disponibili in Fortnite due nuovi cacciatori: Sarah Connor e il Terminator T-800, provenienti entrambi dalla saga cinematografica lanciata dal regista James Cameron negli anni '80 e ancora oggi molto amata.

Leggiamo la descrizione dei nuovi contenuti, tratta dal sito ufficiale di Fortnite:

Che vengano dal 1984 o dal 2029, non importa: la leggendaria Sarah Connor e l'inarrestabile T-800 sono gli ultimi cacciatori a unirsi alla caccia, e puoi trovarli oggi nel set Guerra del futuro, disponibile ora nel Negozio oggetti.

Oltre all'esperienza nel gestire le tempeste in arrivo, il costume di Sarah Connor comprende due varianti pronte per la battaglia. Completa il suo stile con il dorso decorativo Braccio endoscheletrico T-800 e il Coltello da combattimento.

Se sei più macchina che uomo, il T-800 mette a frutto il suo processore a rete neurale per darti, ehm, un'emote integrata. Inoltre puoi acquistare il dorso decorativo Uplink HK Skynet e l'Ascia con impugnatura tecnica.

Nei giorni scorsi l'arrivo dei due nuovi cacciatori era stato ampiamente anticipato da alcuni indizi, come spesso avviene con i crossover di Fortnite. Ecco i prezzi dei vari oggetti:

  • Sarah Connor (Outfit), T-800 Endoskeleton Arm (Back Bling) and Combat Knife (Harvesting Tool): 1.800 V-Buck
  • T-800 (Outfit) and HK Skynet Uplink (Back Bling): 1.500 V-Buck
  • Techno-Grip Axe (Harvesting Tool): 800 V-Buck
  • Cyberdyne Salute (Emote): 300 V-Buck
  • Future War Bundle: 2.800 V-Buck

In testa alla notizia trovate il trailer di lancio di Sarah Connor e del Terminator T-800. Qui di seguito un'immagine statica dei nuovi contenuti.

Fortnite T 800 Sarah Connor