3

Borderlands 3, DLC della campagna: ecco quando verrà svelato il primo trailer

Gearbox Software ha comunicato quando sarà mostrato il primo video riferito al DLC della campagna di Borderlands 3.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/11/2019

Nei prossimi giorni Gearbox Software svelerà il trailer del primo DLC dedicato alla campagna di Borderlands 3. La data d'uscita del nuovo contenuto non è ancora nota, tuttavia sono previste novità per la giornata di mercoledì 20 novembre alle 8:00 PT (le 17:00 ora italiana).

Il filmato verrà mostrato in occasione del The Borderlands Show, presentato da Randy Pitchford. "Il trailer di presentazione del primo DLC della campagna di Borderlands 3 debutterà mercoledì 20 novembre alle 8:00 PT durante il The Borderlands Show, con il produttore esecutivo di Gearbox, Randy Pitchford", si legge nel tweet condiviso sulla pagina ufficiale del gioco. L'appuntamento sarà trasmesso in live streaming su Twitch.

Nel corso della presentazione ci sarà spazio per parlare anche della patch prevista per fine mese, che includerà Strage alla Struttura Segreta di Maliwan, la Mayhem Mode 4 e alcuni miglioramenti richiesti dalla community.

Borderlands 3 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Entro la fine dell'anno approderà anche su Google Stadia. Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.