2

Borderlands 3, DLC Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot: 13 minuti di gameplay

Diamo uno sguardo ai primi minuti di gameplay del DLC narrativo di Borderlands 3 intitolato Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/12/2019

2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo video gameplay dedicato al DLC narrativo di Borderlands 3 intitolato Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot.

Il filmato svela i primi tredici minuti di gioco, permettendo agli appassionati di dare uno sguardo più approfondito ai contenuti previsti nel pacchetto. In questo caso ci troveremo impegnati in una missione per conto di Moxxi, insieme a un equipaggio costruito con lo scopo di attaccare una stazione spaziale-casinò che ha visto giorni migliori.

I giocatori dovranno quindi farsi strada tra le forze di sicurezza di Hyperion e fanatici del gioco d'azzardo per raggiungere una cassaforte piena di Eridium, soldi e vario loot leggendario. Quello che era prima un luogo di gioco è ora caratterizzato da varie zone particolari e minacce alquanto impegnative.

Per arrivare all'Handsome Jackpot bisogna aver raggiunto l'accesso al Sanctuary III nella storia principale di Borderlands 3, con i nemici e il loot che scaleranno in base al livello di Vault Hunter del giocatore. Borderlands 3: Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot ha la data di uscita fissata per il 19 dicembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One, incluso nel Season Pass del gioco o acquistabile a parte. Per saperne di più su Borderlands 3 potete leggere le nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.