Dead by Daylight: Nightmare Edition, disponibile nuova versione pacchettizzata con contenuti extra

Dead by Daylight: Nightmare Edition è un nuovo bundle retail per PS4 e Xbox One del celebre gioco horror multiplayer asimmetrico. Vediamo il trailer di lancio.

NOTIZIA di Davide Spotti —   06/12/2019
32

505 Games e lo sviluppatore Behaviour Interactive hanno rilasciato Dead by Daylight Nightmare Edition, esclusivo bundle retail del celebre gioco horror multiplayer asimmetrico, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e Xbox One. Contestualmente è stato anche pubblicato il trailer di lancio.

Pieno di nuovi contenuti agghiaccianti, all'imperdibile prezzo di € 39,99, Dead by Daylight Nightmare Edition include il pluripremiato, celebre gioco base e 3 Capitoli DLC da brividi: il capitolo "Shattered Bloodline" a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo "Stranger Things", basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix.

Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, Dead by Daylight Nightmare Edition include altri contenuti extra, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il 'Headcase Cosmetic Pack', che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight Nightmare Edition è la seguente: Il pluripremiato gioco originale Dead by Daylight, il capitolo "Curtain Call", il capitolo "Shattered Bloodline" e il nuovo capitolo "Stranger Things" che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!

Headcase Cosmetic Pack

Quattro terrificanti Add-on: "The 80s Suitcase", "The Bloodstained Sack", "Of Flesh and Mud" e "The Spark of Madness".

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In Dead by Daylight i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti.

Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay - nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.