19

PlayStation 4: esclusive e giochi PS4 più attesi del 2020

L'ottava generazione di console sta per finire e il 2020 sarà probabilmente l'ultimo anno da protagonista per PlayStation 4: ecco i giochi PS4 che aspettiamo di più.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   06/12/2019

L'ottava generazione di console sta per finire e il 2020 sarà probabilmente l'ultimo anno da protagonista per PlayStation 4. Questo però non significa che i prossimi dodici mesi saranno poveri di giochi e, in attesa di saperne di più su PlayStation 5, ecco i 10 giochi per PS4 già annunciati che aspettiamo di più nel 2020, tra esclusive e multipiattaforma.

Da Final Fantasy VII Remake a NiOh 2, passando per The Last of Us: Parte 2 e Cyberpunk 2077, sono tanti i titoli di qualità che vedremo nei prossimi dodici mesi, inclusa un'esclusiva VR dall'alto potenziale commerciale e di gameplay. Curiosi di scoprire quali sono? Li trovate nel video in testa all'articolo, dedicato ai dieci giochi PlayStation 4, più uno, che più aspettiamo nel corso del 2020. Qual è il vostro preferito? E quali altri giochi non vedete l'ora di provare nel corso dell'anno? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti qua sotto!